venerdì, aprile 4

Francesco Maffia....

Io non mi presento, la presentazione da l’idea di essere “io parlo, tu ascolti”
Conosciamoci…


Stai leggendo di un ragazzo che vorrebbe cercare di cambiare la propria vita, con mille idee ma nessuna imboccata veramente.

D’estate sono sempre al mare, a Meta di Sorrento,
 in spiaggia sono quella persona che ti da il benvenuto con il sorriso e ti accompagna durante la giornata nelle tue vacanze estive, per poi salutarti la sera con altrettanto sorriso, ma con un po’ di stanchezza in più.


Chi non ama internet? 


Lo siamo entrambi, io e te, partendo dal tenersi in contatto con “faccia da libro”,  fino ad arrivare a “wuozzapp”, o magari perché rende il nostro lavoro più sopportabile, e la nostra vita più “facile”


E’ inutile dirti che amo i film, lo sport, etc…
Ma più interessante è parlare delle nostre aspettative.

In quale direzione stai andando?

Io vorrei diventare un fotografo, un sistemista informatico (sistemo le connessioni per pc ;-) ), un uomo migliore, per lo più deciso sul da farsi.



A volte, anzi spesso, mi sento come una barca in balia delle onde…ma almeno so nuotare!
L’unica cosa certa in questa navigazione è la mia isola felice, scoperta quasi 10 anni fa,
a cui devo molto della mia vita, passata, presente e futura!

Potrei parlarti di tanto, come sicuramente tu mi potresti raccontare e parlare di cose che renderebbero la nostra conoscenza più interessante…basta scrivere un commento, puoi farlo “se vuoi”.
Ho iniziato a scrivere degli articoli per provare un’altra strada, grazie al consiglio del mio Amico Giuseppe,
fondatore del blog…e pensare che ci siamo conosciuti per caso, come me e te ora.


Il mio intento è parlare di cosa frulla nella testa, e perché no, aiutarti ad aggiustare il pc, o magari non sai come scrivere una lettera, oppure un semplice consiglio od uno sfogo.
A volte si ha bisogno di parlare anche con uno sconosciuto, solamente per sentirti meglio.
Qualsiasi cosa tu voglia esprimere, sarà importante, per me.

Se hai bisogno di uno “sconosciuto”…
...chiedi di Francesco…


1 commento: