mercoledì, maggio 21

L'anima gemella...la mia!

Io sono fortunato, sono innamorato della mia anima gemella!

A volte mi passa per la mente di quanto io sia fortunato...
Avere quella persona che ti sta vicino, quell'anima che ti accompagna nelle decisioni e ti indica la strada quando la smarrisci...



L'anima gemella è quel pezzo del puzzle che ti manca per completarlo,






è ascoltare senza disturbare, perchè sa quando è il momento di non interrompere, quando è il momento di risponderti....e quando è il momento di fermare l'eccedere della tue parole ed abbassare o alzare i toni all'occorrenza...
L'anima gemella è sentirsi protetti quando nella notte ci si sente soli...
E' avere una spalla su cui versare una lacrima...
L'anima gemella non si può possedere, altrimenti la perderesti in un istante.









Io l'ho trovato quando ho smesso di crederci, così per caso, in una serata in balia del tempo che passava...
Così, per caso, è stato bello perchè nato come lo si è sempre aspettato, senza accorgersene, se non a distanza di tempo.
"Io vorrei che fosse", "io la cerco", "io ci provo ma non la trovo"....
Mettete l'animo in pace, l'anima gemella si presenterà all'improvviso, e non ve ne accorgerete nemmeno, lei vi sta cercando, magari vi ha trovato ed aspetta solamente il momento giusto per svelarsi!









...il nome della mia anima gemella, colei che guarisce le mie ferite, che mi fa sorridere nei giorni grigi, che mi fa arrabbiare per farmi sentire vivo, che mi apre gli occhi e mi fa cambiare punto di vista per mostrarmi ciò che vede lei....
Lei che mi sopporta...
Io non ho paura di parlarle di qualsiasi cosa mi venga in mente, io non ho paura di perderla....perchè le anime gemelle sono PER SEMPRE.
La mia anima gemella è una perfetta imperfezione...è un diamante incastonato nel mio cuore....
L'ho sempre amata e l'amerò per sempre....
Ragazzi l'anima gemella esiste, e lei mi ha trovato....10 anni fa!

Nessun commento:

Posta un commento